Gli anelli di fidanzamento delle celebrità, da Kate Moss a Lim Kardashian a Beyonce


Ieri abbiamo fatto un piccolo ripasso sulla storia dell'anello di fidanzamento e sui regali che ci si faceva tra le star del passato per suggellare la promessa; ora torniamo in tempi più recenti e vi raccontiamo cosa si regalano le celebrità del momento. Su Fashionista c'è un excursus che rivela come ci si propone nelle atmosfere ovattate dello star system.

Partiamo da un momento vintage anni '90, 1999 per l'esattezza: Brad Pitt si propone a Jennifer Aniston con un anello disegnato insieme a Silvia Damiani, era una spirale di diamanti, simbolo di eternità... Proseguiamo con Kate Moss, a cui Jamie Hince ha regalato un anello vintage degli anni '20 ispirato al di lei idolo, Zelda Fitzgerald; il già ex marito di Kim Kardashian, Kris Humphries, le ha donato un anello di oltre 20 carati, ma ahimè dopo 72 giorni il matrimonio era già giunto al capolinea; Jessica Biel invece, da qualche settimana sfoggia un anellone con gigadiamante quadrato, pare disegnato dallo stesso Justin Timberlake.

Mariah Carey ha ricevuto dal fidanzato Nick Cannon un anello da 2,5 milioni di dollari con diamanti rosa, solo che aveva regalato lo stesso modello -ma in bianco- anche con la fidanzata di prima; e Beyonce? Una "cosuccia" da 18 carati del valore di 5 milioni di dollari; mentre la sorridente Kate Middleton si è vista recapitare dal Principe William uno zaffiro ovale coronato da 14 diamanti, lo stesso che la madre Diana indossò nel 1981. Volete sognare ancora un po'? Date un'occhiata agli anelli di fidanzamento di Tiffany.

Immagine | Tiffany

  • shares
  • Mail