Come comunicano gli uomini: gli sms

Il modo in cui uomini e donne si mandano sms è molto diverso, l'indice supremo che testimonia una volta di più quanto siano differenti le modalità di comunicazione al femminile e al maschile; ci sono molte domande rispetto all'etichetta dell'invio telefonico, prima tra tutte: chi deve iniziare lo scambio di messaggi, lei o per forza lui?

Ogni caso è a sè, resta il fatto che una volta cominciata la conversazione (o la storia) saltano fuori le incomprensioni (molto facili, per iscritto) o quanto meno le frasi buffe. Su Cosmopolitan troviamo dei fulgidi esempi di come un uomo cerca di comunicare con una donna, e già viene da ridere pensando all'espressione di chi li riceveva.

Eccone alcuni, qual è il vostro preferito? "Ho trovato una sedia abbandonata per strada, posso portarla a casa?", oppure "Cara, sei bellissima, come un delfino.", poi "Questo weekend facciamoci una bella pedicure", e ancora "Ti è già iniziato il mestruo?"; questo forse dovrebbe insospettire "Amore, quando arrivi niente sesso, voglio farti tante coccole". Ma quello che più di tutti testimonia il cambiare dei tempi forse è "...Oggi è una giornata stupenda, andiamo a fare shopping insieme?".

Foto | Link

  • shares
  • Mail