Il blog di moda di Guendalina Canessa è uno dei più seguiti e amati della blogosfera anche se forse, da un anno a questa parte, sarebbe più corretto parlare di blog al plurale dal momento che l’ex concorrente del grande fratello ha deciso di aprire anche un altro sito, tutto dedicato al fashion, in cui vendere tutto ciò che serve per essere fashioniste come borse, scarpe, accessori e profumi.

Un po’ troppo prezzemolina direte voi? Forse si, eppure i suoi blog sembrano davvero essere molto amati dalle ragazze. Ecco tutti i link per seguire le avventure di Guendalina sul web.

Lo ammetto, non amo molto il mondo dei fashion blog di outfit – ho sempre trovato la maggior parte di questi siti troppo autocelebrativi e con scarso contenuto personale, che non sia lo sfoggio di capi griffati – ma sono davvero tante le ragazze ad apprezzarli, principalmente come fonte di ispirazione per il propri look e quelli di Guendalina, aperti assieme alla sorella Guia rientrano tra questi.

Se siete alla ricerca del primo blog delle sorelle Canessa, aperto ormai più di due anni fa, www.guendyandthecity.com, sulla rete non ne troverete più traccia; il dominio, infatti, è attualmente libero e sembra che Guia e Guendalina abbiano scelto di concentrarsi sulle loro nuove “creature”. Guendalina, infatti, ha aperto un anno fa il blog e sito e-commerce www.guendaland.com in cui troverete, oltre a capi d’abbigliamento e ad accessori selezionati dalla stessa Canessa, anche il nuovo profumo e una collezione di scarpe disegnate dall’ex gieffina. La sorella, invece, ha fondato assieme al marito Andrea Giangrasso, un’azienda di e-commerce specializzata in maglieria, la Canessa Cashmere,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013