Il bracciale fashion e bluetooth

Bracciale Bluetooth Fashion

Avete presente il "charm" dell'HTC Rhyme? Quell'accessorio particolare e molto piacevole che spunta fuori dalla borsa per notificarci messaggi o chiamate illuminandosi di luce viola?

In realtà i dispositivi con lo stesso intento si stanno moltiplicando, vuoi perchè le donne amano sempre di più gli smartphone, vuoi perchè nelle nostre borse è possibile trovare di tutto, ma proprio di tutto, tranne ciò che si cerca, specialmente quando si tratta del telefono e quando il telefono sta suonando.

E nascono così oggetti anche piuttosto fashion che ci aiutano nell'intento e senza bisogno di fili: il Ladies Bluetooth Fashion Bracelet è uno di questi. Un bracciale bello da indossare e anche funzionale da utilizzare.

Grazie alla connessione bluetooth infatti non solo notifica le chiamate, ma con il suo display ci mostra l'ID del chiamante e ci fa vibrare il polso anche a 20 metri di distanza dal telefono. Anche il prezzo è appetibile (circa 20 euro); peccato solo che per il momento non sembrino disponibili altri colori oltre al bianco/nero.

Via | Redferret

  • shares
  • Mail