Le borse Prada in tessuto sono una valida alternativa ai modelli classici in pelle che, saranno pure più pregiati, ma costano davvero molto di più. Nel corso degli anni Miuccia Prada ci ha proposto molte borse bellissime in tessuti colorati e molto originali, anche nella collezione primavera estate 2013 la griffe ha inserito dei modelli in tessuto, stavolta è stato usato il misto lino, per creare dei modelli fashion e molto simpatici.

Prada è un marchio amatissimo in tutto il mondo, i nuovi trend proposti dalla griffe diventano dei “tormentoni” che delineano la moda della stagione, basta pensare ai bellissimi cristalli in plexi, alle righe navy, alle stampe optical dello scorso inverno e ai fiori che, dopo le sfilate di Milano, hanno colonizzato tutte le vetrine!
Le bellissime borse Prada in tessuto
Tote Prada in tessuto


Borsa Prada in tessuto
Borsa Prada in denim
Borsa Prada in satin
Borsa Prada in rafia
Le borse in tessuto della collezione primavera estate 2013 sono simpatiche e glam, sono disponibili nella versione in nero e in rosso ed il prezzo è veramente alto, decisamente troppo, si parte dai 1295,00 dollari per arrivare ai 2495,00 dollari. Anche quest’anno ci sono delle borse in denim, Miuccia Prada ci presenta delle tote minimal chic decorate con delle borchiette metalliche, il prezzo è 1295,00 dollari.

I modelli delle stagioni passate si possono trovare in saldo, sia su internet che negli outlet, abbiamo le borse con la stampa optical tappezzeria della collezione autunno inverno 2012-13 in cui trionfano arancione, viola e nero. Andando indietro nel tempo troviamo dei modelli in denim con inserti in pelle colorata che sono declinati in varie tonalità, dal verde all’arancione brillante. Carine anche quelle in rafia della scorsa estate, adatte a chi ama lo stile hawaiano e multicolor!

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2013