Occhiaie: applicare il correttore

Ormai siamo tutte rientrate nella routine e se c’è qualche fortunata che è ancora in vacanza si astenga dal dircelo per non scatenare in noi reazioni poco signorili.
E la routine, lo sappiamo, comporta qualche effetto collaterale. Per esempio le occhiaie da stress e da fatica, specie dopo le delizie del riposo estivo.

I preziosi consigli della nonna ve li abbiamo già suggeriti ma oggi vi propongo un video che illustra dettagliatamente come applicare fondotinta e correttore per ovviare al fastidioso effetto panda.

La protagonista è la celebre make-up artist americana Eve Pearl, autrice ed esperta del programma cult “Plastic surgery without the surgery” oltre che creatrice di una linea cosmetica che porta il suo nome e che purtroppo non è (ancora) disponibile in Italia. Poco male, perché si potranno usare i prodotti consueti imparando la tecnica e rubacchiare consigli dal suo prezioso sito internet per imparare a conoscere la propria pelle, a scegliere il fondotinta giusto, ad usare e dosare i prodotti e molto altro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO