L'Octomom Nadya Suleman si spoglia nuda per soldi

nadya suleman octomom

La categoria "donne scandalose" ben si allinea con la storia di Nadya Suleman, la donna denominata "Octomom". Ricordate? Ne avevano parlato anche i cugini di Gossipblog. La donna americana che a 33 anni ha dato alla luce ben 8 gemelli, ottenuti tramite la fecondazione assistita, aveva scandalizzato il mondo, guadagnandosi anche diverse copertine ai tempi della gravidanza.

Successivamente la donna ha ammesso di avere seri problemi economici nel poter mantenere se stessa e i suoi otto figli. Da donna record a donna disperata. A tal punto che le fu anche proposto di diventare attrice di film hard. Lei rifiutò. Ai tempi disse di no anche a posare nuda su qualche settimanale ma la sua opinione è cambiata. Ha infatti accettato di essere sulla rivista europea Closer. Per gli scatti si dice che abbia incassato 10.000$, soldi che le servono per trovare una nuova casa in affitto. Ecco il triste commento della donna, in merito a questo cambio di rotta sulle scelte:

"Lo sto facendo perchè devo dare da mangiare ai miei figli. Devo pagare le bollette. E sono davvero conscia delle ripercussioni che le mie scelte hanno avuto nella mia vita"

Amarezza...

  • shares
  • Mail