Il vibratore in oro per figlie di papà e amanti esigenti

vibratore in oroSe i 125 dollari di Lily vi avevano spaventati, allacciate le cinture. Restiamo in tema di eleganza, qualità ma spostiamoci un pò di più verso il prodotto di nicchia... "per molti non per tutti". In pochi sapranno che Lelo offre anche una versione del tutto esclusiva del proprio vibromassaggiatore Lily. Stiamo parlando di Yva.

Questo oggetto fuori dal comune appare esteriormente con la stessa forma e dimensione della sua "sorella minore", ma a differenza di essa è costituito di metallo e rivestito da una nobile placcatura nientemeno che in oro 18K. Da un prodotto come questo è lecito aspettarsi caratteristiche di rilievo, adeguate al livello qualitativo complessivo: la silenziosità è certamente una delle sue armi vincenti, unita alla presenza di batterie ricaricabili e ad 1 anno di garanzia; tutto ciò contribuisce a renderlo un oggetto decisamente unico ed adatto a chi desidera davvero qualcosa di esclusivo.

Persino la confezione ci lascia a bocca aperta, degna di un vero e proprio gioiello. Inutile dirvi che questa creatura è speciale anche nel prezzo. Per chi di voi fosse interessato a regalare o regalarsi Yva, bhè sappia che dovrà mettere in preventivo una spesa di circa 1500$.

Che dire... forse non proprio a buon mercato per una placcatura ma sicuramente dopo il primo impatto con il prezzo potrete vantarvi di essere fra i pochi possessori al mondo di un massaggiatore dorato. Se volessimo trovare un difetto? magari fate scaldare un pochino di materiale prima di usarlo.

un post di | Simone di Fun Factory

  • shares
  • Mail