Le scarpe Tod’s sono casual e molto chic, modelli senza tempo destinati a brillare per sempre nel nostro armadio. Tod’s è un marchio italiano molto amato in tutto il mondo, un brand famoso soprattutto per le sue it bag e le scarpe icona che nel corso degli anni sono diventati degli autentici must have, come il celebre gommino o i mocassini casual chic, o la bellissima D-bag, la tote che la griffe ha dedicato a Lady Diana.

La nuova collezione di scarpe Tod’s per la primavera estate 2013 vede trionfare il Gommino, una calzatura flat disponibile in tanti nuovi modelli, oltre a quelli più classici in pelle martellata e in suedè abbiamo quelli in vernice con la trama traforata impressa su tutta la superficie esterna e quelli più frou frou e sbarazzini con la stampa vicky. Queste scarpe sono disponibili in vari colori, da quelli più basic a quelli più particolari come il verde acqua, l’ottanio, il turchese, il viola melanzana e il rosa fragola. I prezzi dei Gommini sono 280,00 euro per i modelli in tessuto, in pelle e suedè, 298,00 euro per quelli in vernice, 598,00 euro per quelli in pitone.
Le scarpe Tod’s per l\\’estate 2013
Tod’s sandali flat


Tod’s mocassini
Tod’s zeppe
In primavera e in estate le ballerine sono le calzature must have per le donne di tutte le età, anche Tod’s ce ne propone alcune molto carine, perfette per la vita di tutti i giorni, sono disponibili in vari colori e modelli ed i prezzi partono dai 280,00 euro. Se volete andare sul classico potete acquistare i celebri mocassini, scarpe dal mood vintage che Tod’s a riportato a nuova vita, proponendole in tantissimi modelli e colori diversi, i prezzi variano in base al materiale e partono da 280,00 euro per salire a 330 – 360- 398,00 euro.

Molto carine anche le zeppe realizzate in pelle scamosciata e disponibili in tantissimi colori, il prezzo è di 360,00 euro. Quali sono le vostre scarpe preferite?

Le scarpe Tod’s per l\\'estate 2013
Tod’s gommini stampati
Tod’s mocassini colorati
Tod’s gommini colorati
Tod’s ballerine
Tod’s sandali
Tod’s ballerine
Tod’s mocassini
Tod’s sandali

Foto | Facebook di Tod’s

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013