Prada sa far felice le donne. Un accessorio glamour, come gli occhiali, un vestito da sogno o un paio di scarpe e il gioco è fatto, ma Prada sa ha anche soddisfare le esigenze più pratiche e al tempo stesso vanitose. Quali? Per esempio, realizza borse favolose e quelle della collezione estiva sono particolarmente romantiche.

Ci sono soprattutto colori a contrasto. Prada sceglie di giocare con il bianco e il rosso, ma anche con il rosa cipria. Molto netto il riferimento al Giappone e al gusto orientale, sia nel taglio delle handbag sia nelle decorazioni. Protagonisti assoluti della collezione sono i fiori, con tante margherite e girasoli stilizzati, applicati spesso al centro delle tote.

Le dimensioni sono poi un altro punto forte: preferite borse grandi e capienti o piccoline, giusto per mettere le chiavi e il telefonino? Ogni donna ha la sua preferenza. Ci sono signore non tanto alte che preferiscono un accessorio che sia in equilibrio anche con il loro fisico e signore che hanno necessità di portarsi dietro letteralmente la casa. No problem, in entrambi i casi, Prada ha saputo declinare i suoi modelli in tante dimensioni, al fine di soddisfare ogni esigenza. Numerosi anche i materiali tra cui scegliere. C’è ovviamente la pelle, ma per l’estate trovate anche la tela, pratica e leggera.

Foto | Prada su Facebook

Margherita


Piccola in rosa
Applicazioni verdi
Girasoli stilizzati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013