L'albergo di Hello Kitty a Taiwan

Scritto da: -

La casa di Hello Kitty in Cina

Hello Kitty è un fenomeno di massa che non coinvolge solo le bambine ma ragazze e donne di ogni età. Io amo Hello Kitty ma inondare di fiocchi e di sfumature di rosa un’intera casa potrebbe essere troppo. Se qualcuno di voi possiede qualche gadget in casa che ricordi la passione per la dolce gattina col fiocchetto, si renderà conto che è poca cosa rispetto a quello che hanno costruito a Taiwan. Fa parte del Grand Hi Lai Hotel, un albergo con camere e suite a tema.

Già le mura esterne solo ultraricche di fiocchi e faccette di Hello Kitty. E’ tutto molto zuccheroso, bianco e rosa. Ma non parliamo dell’interno dove i simboli di Kitty e il brand della Sanrio regnano incontrastati. I dettagli all’interno sono strepitosi (secondo i punti di vista) a cominciare dalle sedie per il tavolo da colazione a forma di testa di Hello Kitty, ai fiocchi fucsia che fanno da cuscini ai divani rosa confetto.

E la camera da letto con le tendine con tante Hello Kitty stampate o il quadruccio che ritrae il personaggino li trovate eccessivi? Voi riuscireste a dormire in questa casa? Io avrei sicuramente degli incubi notturni…ma se avete bisogno di una vacanza potete sempre farci un pensierino.

Via | TheLuxurySpot
Foto | Random-good-stuff

La casa di Hello Kitty in CinaLa casa di Hello Kitty in CinaLa casa di Hello Kitty in Cina

La casa di Hello Kitty in CinaLa casa di Hello Kitty in Cina

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 82 voti.