Se avete l’armadio o la cassettiera pieni di abiti che non usate più perchè fuori moda o solamente perchè vi hanno stancato, vi consiglio di trasformarli in qualcosa d’altro che possa essere utile e originale. Basta lavorare con la fantasia e riciclare in maniera creativa.

Come la borsa estiva creata riciclando, tagliando e rifinendo un vestitino leggero con bretelline che avete indossato per parecchie stagioni. La borsa allegra vi sarà utile nelle giornate calde quando avete voglia di vestire casual.

Se invece amate gli accessori, vi segnalo una fascia ricavata da una t-shirt, per raccogliere i capelli. Basta scegliere una maglietta colorata o fantasia, e sforbiciarla un po’. Se invece la maglietta ha qualche macchia o è consumata potete sempre usarla per realizzare una collana trendy: basta fare tante striscioline e trasformarle in rotolini.

Con le magliette si possono creare molti altri accessori, come quella trasformata in canottiera con il divertente nodo sulla schiena che vedete nell’immagine al top.

Amate cucinare e vi piacciono gli accessori che vi semplificano la vita e siano anche sfiziosi? Ecco un grembiule per preparare succulenti manicaretti senza sporcarvi. Basta cerca un abitino da riciclare tra quelli che intasano l’armadio della vostra camera da letto.

Via | Products I Love @pinterestAsmallsnippetDollarssenseandmoreCancandancerJembellishDiyfashionMs-notsoperfectKarimascrafts

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013