Alibis: i profumo dei mariti infedeli

Scritto da: -


Da cosa si capisce che un uomo ha tradito? C’è chi guarda nelle tasche, chi controlla i tabulati del telefono e chi analizza il resoconto della carta di credito. E poi, c’è chi annusa; donne sospettose, aguzzate l’olfatto perchè da oggi i mariti fedifraghi hanno un alleato in più per “coprire” le proprie scappatelle amorose, si chiama Alibis ed è un profumo declinato in tre fragranze diverse, una per ogni scusa.

L’idea è venuta ai gestori dello strip club sudafricano Mavericks per andare incontro alle esigenze di alcuni dei loro clienti più accaniti, che spruzzandosi nuvole di aromi possono così sperare di celare ulteriori indizi delle loro avventure.

Dicevamo che tre sono le fragranze e i nomi non lasciano spazio a troppe interpretazioni: c’è quella marinara “Siamo andati fuori in barca”, c’è quella meccanica “Le si è fermata l’auto” e poi c’è la più classica di tutte “Avevo molto lavoro e ho fatto tardi”. Tutte geniali, ovvio, ma basteranno per convincere una moglie furibonda?

Immagine | Oddity Central

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pinkblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.