[blogo-gallery id=”333851″ layout=”photostory”]

Se siete alla ricerca di rossetti dalla tenuta duratura, i cui colori si facciano notare nel loro make up e che abbiano magari una confezione e un packaging eleganti, così da poter diventare anche ottime idee regalo da fare alle amiche più care, ecco che Star Dust ci presenta la sua nuova gamma di rossetti che leviga, idrata e dona volume alle nostre labbra.

Supreme Lips sono i nostri rossetti che fanno parte della linea Gold Dust: come tutti i prodotti del brand, si tratta di rossetti di alta qualità, con colori alla moda, formule ipoallergeniche e che garantiscono la masima protezione per le nostre labbra. I colori sono molto intensi, a lunga tenuta, per make up impeccabili più a lungo. La formula è arricchita con Tropical Oil, per avere labbra morbide e cremose.

I rossetti sono disponibili in tantissimi colori, dai neutri nude alle nuance più sofisticate e di tendenza, così da accontentare ogni stile: i rossetti, disponibili nel formato da 3,6 grammi in 6 varianti di colore (nude touch, tropical chic, deep forest, delicate rose, vivide cream, love passion), costano 16 euro l’uno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2016