A Natale le nostre case brillano e si illuminano con le migliori decorazioni e con le collezioni a tema pensate per diventare anche delle ottime idee regalo: Croff, il marchio di Upim dedicato all’home decoration, si prepara alle feste di fine anno con la collezione Sweet Heart, una linea che propone i classici colori natalizi, come il rosso, il bianco e l’oro, senza dimenticare i motivi natalizi più belli.

La collezione propone tovaglie, set da colazione, mug, biscottiere in latta, elementi in vetro come ad esempio bicchieri, calici e alzate con cupola, ma anche deliziose idee regalo in feltro. La gamma propone anche, nei toni del verde e dei colori naturali, cuscini, coperte e accessori in tema Wonderland. E ancora, articoli in legno, vetro fumè e metalli lavorati, plaid e pantofole per rendere più magico il Natale.

La collezione propone anche addobbi per tutta la casa, come le decorazioni in vetro soffiato, in feltro, in plastica o in metallo per l’albero, ma anche corone, ghirlande e rametti, grandi abeti e una proposta di Natività con inserti in tessuto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2016