I tagli di capelli corti e lisci sono un must have dell’estate 2013: semplici da portare, molto freschi e leggeri, ci permettono di assumere un’aria sofisticata e sbarazzina al tempo stesso, consentendoci di essere sempre glamour e cool, in ogni momento della giornata. I tagli di capelli corti e lisci sono ideali, infatti, per le attività quotidiane ma anche per le occasioni più speciali, come appuntamenti galanti, uscite con le amiche, cerimonie di ogni tipo.

Capelli corti lisci 2013

Capelli corti lisci 2013


Anne Hathaway
Anne Hathaway
Zhang Ziyi

Per l’estate 2013 i tagli di capelli corti saranno una tendenza da non sottovalutare: moltissime le celebrities che negli ultimi tempi hanno sfoggiato tagli corti, a volte cortissimi e netti, un po’ alla maschiaccio. In particolare i tagli di capelli corti lisci saranno un trend da non sottovalutare per essere cool e trendy sempre.

Potete optare, tra i tantissimi tagli di capelli corti lisci, per il tradizionale caschetto o il più bon ton carrè, che ci permettono di avere delle chiome corte, ma non troppo esagerate. Si tratta di look estremamente femminili, chic, ideali per le donne che non vogliono esagerare con il taglio delle forbici del nostro parrucchiere.

Se, invece, volete essere davvero cool, allora dovrete tagliare una gran parte dei vostri capelli, per tagli corti lisci da maschiaccio, magari con un po’ di cresta o con ciuffi laterali e frangette, che diano un tono più rock o più femminile ad ogni nostra acconciatura.

Maggie Gylleanhaal

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2013