Marica Pellegrinelli è la nuova e bellissima testimonial di Yamamay, la compagna di Eros Ramazzotti è tornata in forma perfetta dopo il parto ed adesso ha ripreso in mano la sua carriera di modella e attrice. Il fashion brand Yamamay deve essere rimasto folgorato dalla bellezza di Marica, dopo la sfilata al Yamamay Fashion Show, l’ha confermata anche come testimonial per la stagione estiva e, secondo le indiscrezioni che sono ci sono arrivate, la collaborazione proseguirà anche dopo, sarà il volto anche della campagna autunno inverno 2013-2014.

Yamamay ci ha proposto la campagna della collezione primavera estate 2013 ma anche un secondo advertising molto speciale che vede protagonista proprio Marica Pellegrinelli per lo spot “Yamamay Summer Collection 2013 – A touch of Italy”, per promuovere i capi estivi dal sapore mediterraneo di cui potete ammirare alcune fotografie ed il video del backstage.
La campagna A touch of Italy con Marica Pellegrinelli
La campagna A touch of Italy con Marica Pellegrinelli


La campagna A touch of Italy con Marica Pellegrinelli
La campagna A touch of Italy con Marica Pellegrinelli
La location scelta per queste fotografie è il suggestivo Golfo di Napoli, Marica posa su un bellissimo motoscafo degli anni ’60. La fotografa che c’è dietro il servizio fotografico è la bravissima Signe Vilstrup che, da donna, è riuscita a dare a questa campagna quel quid in più, una magia tutta da “donna a donna”.

Come abbiamo visto per Calzedonia, con i costumi dal mood anni Cinquanta, anche Yamamay guarda agli anni passati e ci presenta le seducenti atmosfere anni Sessanta, che si respirano nelle fotografie ma anche nei costumi che quest’anno sono davvero stupendi.

Guardando queste foto e i sorrisi del backstage è chiaro a tutti perché Eros abbia perso la testa per lei, vero?

Foto e Video | Yamamay
Fonte | Yamamay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2013