Gli smalti Layla sono molto famosi per essere dei prodotti di qualità e soprattutto perché propongono moltissimi colori, da abbinare tra di loro, ma anche con l’abbigliamento. È, infatti, l’ultima moda avere unghie coloratissime, magari con disegni geometrici dal gusto vintage, per impreziosire il proprio stile. Quali sono i colori per l’estate 2013?

Sono molto belli il Pink dolly, il barbie Pink, il coral red e il power red. Se preferite un tono freddo, provate il tropical island che assomiglia moltissimo al colore del mare tropicale. Questa tonalità fanno parte del Gel Effect Nail Polish, una lacca che supera gli standard qualitativi e caratterizzata da una lucentezza particolare. In commercio ci sono ben 12 colori differenti tra cui scegliere.

Ci sono poi gli smalti Velvet Nail Art, che rivestono l’unghia creando un effetto velluto (nel vero senso di tessuto). Sono bellissimi e molto accattivanti. Anche in questo caso ci sono ben 12 colori e quelli più adatti all’estate 2013 sono Green Lawn, Almond flower, Lemon Soft e Rose Petals.

L’ultima moda, infine, è il bubbly effect, ovvero quegli smalti che ricoprono l’unghia di pallini colorati piccoli. Layla ovviamente ha anche questi: il colore dello smalto di base si rivelerà in moco sfrontato creando tonalità sempre nuove.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2013