[blogo-gallery id=”332474″ layout=”photostory”]

A 30 anni non puoi più definirti una ragazzina e al tempo stesso non ti senti una signora. Avrai sicuramente finito gli studi, sarai lanciata nel mondo del lavoro, alcuni conviveranno, altre saranno prossime alle nozze e una cosa è sicura: il guardaroba deve avere dei capi evergreen fondamentali. Quali? Abbiamo fatto una selezione proprio in base all’età.

Considerato il periodo in cui vi trovate è sicuramente importante avere nell’armadio qualche abito formale, come un minidress nero, un tailleur scuro (a scelta a pantaloni o con gonna) e un abito da cocktail. Sono poi fondamentali un pantalone nero, un blazer e una camicia bianca. Con questi tre capi potrete conquistare il mondo.

Per i capispalla vi potrebbero invece servire un cappotto trequarti, una giacca in pelle (quest’anno va tanto di moda) e un trench. Volete poi fare a meno dei jeans? Sarebbe un gravissimo errore. Veniamo ora alle scarpe: sicuramente ci vogliono un paio di decolleté scure, un paio di sneakers, un paio di stivali e per la stagione estiva dei sandali.

Importanti anche i maglioni: sicuramente un pullover con scollo a V e un cardigan. Se poi siete proprio delle ragazze bon ton, perché non aggiungere un bel twin set, da usare anche spezzato-

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2016