Bellissime o bruttissime? Le star al naturale

star al naturaleNon che io goda particolarmente nello sbugiardare la bellezza proverbiale delle star, ritoccate a tavolino dai signori chirurghi e dagli esperti di photoshop, tuttavia, imbattendomi in questa galleria pubblicata dall'equivalente ungherese del nostro gossipblog, ho pensato che potesse consolare tutte noi.

Dispiace, certo, dispiace scoprire che Cameroon Diaz ha dei seri problemi con l'acne e che Pink, quando porta a spasso il cane, sembra uno squatter arrabbiato col mondo ma in fondo, parliamoci chiaro, nessuno è perfetto. Vale perciò l'antico paradosso secondo cui chiunque, una volta passato sotto i ferri del mestiere e con un velo di cipria (ricordate cosa diceva gaia a proposito dei miracoli del trucco e parrucco?) può fare tranquillamente la sua porca figura.

Mi sento un po' in colpa per aver mostrato queste foto non solo a voi ma anche al mio fidanzato (che ha depennato definitivamente la Kirstie Alley dai suoi sogni erotici ricorrenti). Mi sento un po' in colpa... ma anche no.

celebrità senza truccocameroon diaz senza trucco

  • shares
  • Mail