Festival di Cannes 2013, i look sul red carpet dell'11mo giorno

Volge al termine il Festival di Cannes 2013, e le dive sul red carpet sono sempre più affascinanti. Nell'11ma giornata spicca il look rosso fuoco e super sensuale dell'attrice francese Emmanuelle Seigner


Cannes 2013 volge alle battute finali, ma gli ultimi fuochi, come sempre in questi casi, sono abbaglianti. L'11ma giornata del Festival ha segnato un goal a favore del regista Roman Polansky, molto amato in Francia e non solo, che ha presentato uno dei film che ha riscosso maggiori consensi: "Venere in pelliccia".

Protagonista la moglie, la bellissima attrice francese Emmanuelle Seigner che ha letteralmente stregato il red carpet con un look che davvero lasciava poco spazio all'immaginazione. La bella Emmanuelle si è presentata in rosso fuoco, con un abito lungo con profonda scollatura e altrettanto profondo spacco sul davanti. Troppo? Forse, ma la diva ha una classe che le consente di "reggere" bene anche un outfit così audace.
Cannes 2013

Alain Delon
Alexandra Fulton
Audrey Tautou
Bianca Balti

Tra le altre star del cinema che si sono fatte ammirare nella penultima giornata, sicuramente ci sono la giurata Nicole Kidman, in un abito lungo e bianco con curiosi volant piumati sul bordo e tacchi a spillo rosso fuoco come una moderna Dorothy de "Il mago di Oz". Peccato per la scollatura che certo non valorizzava il décolleté della bella attrice australiana.

Deliziosa anche Audrey Tautotu, con abito nero con gonna a corolla e corpino senza spalline, come sempre l'indimenticabile Amélie ci incanta con il suo look romantico e fresco. Sensuale e chichissima Bianca Balti, in un abito lungo e aderente color amaranto di Dolce&Gabbana, con incrostazioni preziose e luccicanti e i capelli raccolti in uno chignon strettissimo che è una delle sue acconciature preferite.

Da segnalare la presenza di una esponente della "vecchia" Hollywood: Kim Novak! In tailleur pantalone nero con risvolti bianchi, la ex bellissima musa di Hitchock è sempre molto affascinante, peccato per l'eccesso di botulino... Infine, una nota per l'attrice inglese Tilda Swinton, algida e inquietante, che ha sfoggiato un look androgino con tailleur pantalone morbido e luminoso ma certo... non proprio femminile. Date un'occhiata alla nostra gallery e scegliete il vostro look preferito!

Bianca Balti look
Cansu Dere
Carmen Chaplin
Chaplin in verde
Emmenuelle Seigner
Kim Novak
Ximena Navarrete
Navarrete in lilla
Nicole Kidman
Cast del film \
Rossy De Palma
Zhang Ziyi
Polansky-Seigner
Soko
Sophie Desmarais
Taoutou
Tilda Swinton
Tilda Swinton look
Cannes 2013
Cannes 2013

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail