Dieta a base di yogurt: più magre, fertili e sexy (funziona con i topi)

Dieta a base di yogurt: più magre, fertili e sexy (funziona con i topi)

Se ci fosse un toccasana per farci sentire più affascinanti, una pozione per renderci più magre, non l'acquistereste? Penso di sì. Non credo nei miracoli, perchè le soluzioni per il nostro fisico e benessere dipendono soprattutto da noi, dal nostro impegno in quanto ad attività fisica e sana alimentazione, ma forse qualche speranza c'è.

Se siete amanti dello yogurt e lo mangiate a colazione potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi di peso, fertilità o salute dei capelli. Uno studio sui topi ci dice che lo yogurt rende più magri, fertili e sexy.

La ricerca segnala che lo yogurt rende il pelo dei roditori molto lucidi (potrebbe essere una soluzione per i nostri capelli aridi e sfibrati?), li rende più sexy (i maschi hanno i testicoli del cinque per cento più grandi rispetto agli animali che si sono alimentati con altro, del quindici per cento più grandi rispetto ai topolini che hanno mangiato junk food) e più fertili (le femmine hanno partorito molti piccoli).

I risultati sono positivi e in futuro potrebbero aiutare a risolvere problemi di fertilità, di controllo del peso, e a migliorare la salute dei capelli. Tutto questo mi rende felice: vado pazza per lo yogurt e lo mangio a metà mattinata, o a colazione assieme ai cereali, soprattutto d'estate. È per questo che i miei capelli sono sempre aridi e l'ago della bilancia non accenna ad abbassarsi? Fosse così semplice...

Via | TheStir
Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO