Il segreto di bellezza di Miranda Kerr? Il succo di noni (dice lei)

Miranda Kerr

Lo ammetto, quando penso che la dea di Victoria's Secret, Miranda Kerr, ha 29 anni, un figlio di pochi mesi e un visino fresco da adolescente ben curata col fisico da cheerleader, mi vengono seri dubbi sul suo essere umana. Limite mio, concedetemelo, ma se qualcuna di voi pinkolettrici ha avuto modo di vedere le foto che la ritraevano in uscita da una palestra di Los Angeles con un corpo da urlo e una leggiadria da ballerina classica, a meno di 4 mesi dalla sua gravidanza, allora potrà capire di cosa sto parlando.

Miranda Kerr Miranda Kerr Miranda Kerr Miranda Kerr

La bella super top model, intervistata da Cosmopolitan Australia, avrebbe rivelato il segreto della sua tonicità fisica e del suo corpo asciutto. A suo dire il merito di cotanto prodigio risiederebbe in bicchieroni di succo di noni, del quali non sa fare a meno dall'età di 14 anni, e da cucchiaiate di olio di cocco, con cui condirebbe qualunque cosa.

Al succo estratto dalla Morinda Citrifolia andrebbero proprietà importantissime per la salute e per l'estetica. Infatti aiuterebbe a contrastare la ritenzione idrica, supporterebbe il sistema immunitario e aumenterebbe l'energia. Senza considerare che si ritiene il noni una fonte inesauribile di antiossidanti naturali, che vorrebbero spiegata l'aria da eterna liceale della modella (vogliamo commentare?). Sarà da attribuire al succo di Morinda anche la fortunata vita sentimentale della Kerr? Se così fosse tremate, o voi tanti Orlando Bloom che affollate la terra, stuoli di donne con la borraccia traboccante del magico elisir potrebbero adescarvi.

Via | Dailymail.co.uk
Foto | TMNews

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail