In estate di solito si scelgono destinazioni nel Mediterraneo e non si vola dall’altra parte del mondo sfruttando le meraviglie del nostro mare. Dono tanti i villaggi che assicurano vacanze indimenticabili, grazie a posizioni strategiche, ottimi ristoranti, animazioni e servizi alla persona di qualsiasi genere: dagli istruttori di fitness alle baby sitter più esperte. Ma quali scegliere? Non certamente facile decidere dove andare. Abbiamo quindi selezionato alcune mete carine.

Se puntate ai caraibi italiani, la destinazione è la Sardegna. Eden Village Spiagge San Pietro sorge sulla costa sud orientale della Sardegna, in una zona davvero incantevole. Qui vicino avete Cala Pira, Monte Turno e Sant’Elmo, la spiaggia rosata di San Pietro, Cala Marina, Cala Sinzias, Villa Rey e Santa Giusta.

Creata è un’altra isola che merita. Qui potreste sperimentare Bravo Maris Resort, che si trova a 500 metri da Hersonissos e si affaccia su una baia di sabbia e ciottoli. Molto amata dai giovani e da chi ha voglia di divertirsi è la Grecia, quest’anno considerata anche destinazione low cost. A Skiatos, per esempio, c’è L’Orange Club Punta, il luogo ideale per una vacanza mare in coppia, in famiglia o tra amici, perché permette di combinare il relax col divertimento del centro di Skiathos, che dista 2,5 km ed è collegato da una navetta.

Un altro mare favoloso è quello della Turchia. Il SeaClub Euphoria Tekirova, villaggio vacanze proposto in esclusiva per l’Italia da Francorosso, si trova sulla celebre costa di Antalya presso la località di Tekirova. Qui ovviamente oltre al comfort e al divertimento, i bambini saranno assistiti in un miniclub di elevato livello.

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2013