La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias per il 2014 è romantica e bellissima, la griffe spagnola ogni anno ci propone mise davvero affascinanti e ricercate perfette per tutte le donne che vogliono sentirsi delle vere principesse. Per il prossimo anno Pronovias ci presenta un’eleganza barocca e molto classica, ricami e pizzi davvero meravigliosi che spaziano dal bianco al beige con riflessi dorati.

Pronovias è una griffe molto amata da tutti, il suo stile cambia un po’ in base alle varie linee ma, in generale, ogni anno ci sono delle tendenze e delle novità. Per il 2014 Pronovias guarda al passato e ci presenta vestiti da sposa ispirati agli anni Venti e agli anni Trenta, abbiamo deliziosi cappellini che spaziano da quelli ampi a quelli british style, ma anche corpetti peplum con pelliccia e coroncine di fiori bianche e colorate.
La collezione di abiti da sposa Pronovias della collezione 2014
Pronovias abito a sirena


Pronovias abito lungo
Pronovias coroncina
Pronovias sfilata
Pronovias abito chic
Pronovias abito romantico
Pronovias abito a sirena
Pronovias abito lungo
Il wedding dress deve essere perfetto, è vero che si indossa solo un giorno in tutta la vita (se tutto va bene, ovviamente!) ma è il nostro giorno, quello in cui ci leghiamo ufficialmente ad un’altra persona e gli consegniamo il nostro cuore. Se state pensando di sposarvi a breve, date uno sguardo alle nuove proposte di Pronovias, la griffe made in Barcellona, ci presenta abiti molto originali e versatili, ogni ragazza troverà quello perfetto per il proprio stile.

La nuova collezione è brillante e glam, si spazia dagli abiti da sposa lunghi e romantici, a quelli più corti, da quelli a sirena a quelli vintage. Meravigliosi anche i dettagli, come la schiena in tulle con una fila di bottoncini, le coroncine di fiori colorate e solari, i corpetti ricamati e le lavorazioni dei tessuti, e i bellissimi cappelli che danno quel quid in più ad ogni sposina.

Pronovias abito con scollo a V
Pronovias abito anni 30
Pronovias abito romantico
Pronovias abito corto
Pronovias abito anni 50
Pronovias abito lungo
Pronovias abito in pizzo
Pronovias abito corto chic

Foto | facebook.com/Pronovias

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2013