Le borse Chanel sono spesso un sogno irrealizzabile per molte donne, che ammirano lo stile del fashion brand francese, magistralmente condotto dal kaiser della moda Karl Lagerfeld, ma che non possono certo permettersi gli alti costi che delle bag di un prestigioso brand hanno. Peccato che le borse Chanel debbano rimanere un sogno per molte: sono assolutamente irresistibili!

Borse Chanel

Borse Chanel argento


Borse Chanel bianca
Borse Chanel grigia
Borse Chanel a mano
Borse Chanel nere
Borse Chanel oversize
Borse Chanel rock
Borse Chanel rosa

Come le borse Birkin e Kelly di Hermes, anche le borse di Chanel sono diventate nel corso del tempo iconiche, dei veri e propri must have: ogni stagione il marchio ci propone le sue novità, a volte con soluzioni che fanno sorridere talmente sono originali, ma presentando sempre modelli di bag che diventano in breve tempo dei cult.

Tantissimi i modelli iconici delle borse Chanel, come la 2.55, che prende il nome dalla data di nascita di questa borsa, forse la borsa più famosa, che ogni anno viene impreziosita da nuove colleghe che fanno girare la testa a tutte le donne. Ma veniamo alle dolenti note: quali sono i prezzi delle borse Chanel?

Ovviamente acquistate sempre sui canali ufficiali, presso le boutique, gli outlet certificati e non sui siti internet che trovate sul web, perché potreste comprare, spesso a prezzo quasi pieno, dei falsi. I prezzi variano dai modelli e dalle dimensioni: la mini 2.55 costa 2mila euro, la grande costa 2500 euro, mentre la Jumbo 3 mila e la Jumbo Xl è su ordinazione. Gli altri modelli, invece, variano dai 1850 euro ai 5 mila.

Borse Chanel rosse
Borse Chanel tessuto
Borse Chanel a tracolla
Borse Chanel verdi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013