I bracciali Dodo sono bellissimi e glamour, accessori minimal e affascinanti perfetti per impreziosire i nostri look in ogni situazione. Dodo ci propone una bellissima collezione che comprende molte linee diverse, come bracciali, anelli, ciondoli, collane, catenine ma anche quelle più speciali, dedicate ai bambini, agli innamorati e quelle con le iniziali.

Oggi vi presentiamo i bellissimi bracciali in argento di Dodo by Pomellato, gioielli simpatici e trendy che potete acquistare per voi stesse, regalare ad amiche o sorelle oppure farvi regalare da mamme e fidanzati.
I bracciali Dodo della collezione 2013
[blogo-gallery title=”Bracciali Dodo 2013″ slug=”bracciali-dodo-2013″ id=”283920″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La novità più cool della primavera estate 2013 sono i braccialetti che Dodo ha dedicato alle capitali della moda, si possono già acquistare nello store online della griffe che promette di consegnarveli in appena due giorni, in alternativa potete attendere giugno e acquistarli nei flagshipstore che la griffe dedicherà proprio a queste cinque città. I bracciali sono dedicati a Milano, Parigi, Londra, New York e Roma, sono realizzati in argento e presentano il nome della città composto da varie letterine e poi un cuoricino rosso smaltato. Il prezzo dei bracciali è uguale per tutte e cinque le città, 340,00 euro.

Se invece cercate qualcosa di più sobrio Dodo ci propone un bracciale con dei granelli d’argento molto semplice e di classe che sarà vostro a 195,00 euro, oppure un modello decorato con dei moschettoni decorativi che costa 295,00 euro. Grazioso anche il modello Everyday con le micro medagliette che sarà vostro a soli 110,00 euro.

Andate sul sito ufficiale del brand Dodo e visitate lo shop online, troverete tutte le proposte della nuova collezione e potrete ordinarle comodamente da casa con qualche click.
[blogo-gallery title=”Bracciali Dodo 2013″ slug=”bracciali-dodo-2013″ id=”283920″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8″]

Foto | Dodo.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013