Le scarpe Converse sono un must have, calzature sportive e glamour che nel corso dei decenni non sono mai passate di moda, modelli affascinanti e versatili che si possono abbinare ad ogni look e che vanno bene in ogni situazione. Il fashion brand Converse ci presenta una preview delle calzature della collezione autunno inverno 2013-2014, vediamo insieme i nuovi trend per la prossima stagione fredda.

Nel 1923 il giocatore di basket Chuck Taylor ha collaborato con il neonato brand Converse, ha creato una scarpa sportiva e comoda che ha passato indenne vari decenni, quasi un secolo ormai. Di anno in anno le collezioni Converse si arricchiscono di nuovi colori, stampe, trend e applicazioni, anche la collezione autunno inverno 2013-2014 ci riserva moltissime sorprese assolutamente irresistibili.
Converse autunno inverno 2013-2014
Converse autunno inverno 2013-2014


Converse collezione
Convescrse scarpe
Converse calzature
Per la prossima stagione Converse ci propone la linea Borchie Evolution caratterizzata da uno stile grunge e rock, abbiamo scarpe disponibili in vari colori e decorate con borchiette quadrate, tonde o acuminate disposte con varie fantasie. La linea Platform è quella dedicata alle ragazze più fashion, presenta una zeppa abbastanza alta, ma comunque comoda, ed è disponibile in vari colori e fantasie.

Pro Leather è una linea un po’ speciale in cui il celebre tessuto lascia il posto alla pelle, in questo caso al suedè, queste scarpe sono casual e molto eleganti, adatte anche per il lavoro o per gli appuntamenti speciali. Tornano le stampe camouflage anche la Converse con la linea Military di ispirazione metropolitana declinata sia con il verde che con il grigio. Per chi amalo stile vintage e casual ci sono le scarpe Pro Balze in bianco, blu e rosso, un ritorno agli anni ’80. Converse pensa anche alle fashioniste con una linea in edizione limitata decorata con tessuti glam animalier, con stampe vintage, borchie e cristalli e con inserti in cavallino.

Converse scarpe donna
Converse collezione
Converse shoes
Converse scarpe 2013
Converse scarpe 2014
Converse scarpe moda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013