Il segreto di Madonna? La dieta macrobiotica

Il segreto di Madonna? La dieta probioticaChirurgia estetica o meno, Madonna non dimostra certo 53 anni di età. Qualunque cosa stia facendo per mantenersi al top, funziona: perché non provare a seguire il suo esempio?

Sicuramente non abbiamo migliaia di dollari da spendere per i trattamenti estetici del viso, ma a quanto dice la popstar, sembra che il vero toccasana sia qualcosa di molto più economico.

Il suo chef personale, la giapponese Mayumi Mishimura, ha scritto un libro di cucina "Mayumy's Kitchen" che spiega tutto sulla "dieta alternativa" adottata dal suo "capo", perchè "aiuta la digestione, difende dalle malattie, e in generale migliora la salute". Nella prefazione al testo Madonna scrive: "Mi sento meglio di 20 anni fa", dopo aver seguito la dieta a base di probiotici e cibi ricchi di fibre.

Prodotti fermentati come il miso, il tempeh, i crauti, il kimchee, i semi di soia, il té Kombucha contengono "batteri buoni e sani". Ci sono molti modi di inserire nella dieta i probiotici. Possiamo anche cucinarli per conto nostro, serve solo un po' di fantasia. Non resta che dare uno sguardo al libro.

Via | Newser

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO