Ieri sera Belen Rodriguez ha debuttato il veste di stilista per il marchio !m?erfect, grazie all’accordo con Five Season, la bella showgirl argentina è stata parte attiva della collezione che è stata presentata ufficialmente ieri sera ad un fashion show organizzato presso l’hotel Magna Pars. In passerella hanno sfilato sia Belen che la sorella Cecilia, il compagno Stefano de Martino era in prima fila ad applaudire il lavoro della sua compagna.

La collezione è stata creata da Belen Rodriguez in collaborazione con Fabio Castelli, direttore creativo di Five Season, che le ha lasciato carta bianca, la showgirl è stata alle prese con tessuti, stampe e outfit, ha lavorato moltissimo per confezionare questo lavoro che ha ricevuto molti consensi.

Da modella a stilista il passo è breve, ormai lo abbiamo capito, negli anni abbiamo visto tante top model e testimonial diventare designer, come Kate Moss, Claudia Schiffer, Natalia Vodianova e tante altre. La collezione autunno inverno 2013-2014 è ancora top secret, sappiamo però che c’è una prima parte più rock e glamour costellata da pelle, borchie e cuoio, ispirata ai look easy delle dive di Hollywood di oggi e di ieri. Questi capi saranno venduti lavati con una speciale fragranza preparata dall’aromatario Meo Fusciuni. La seconda parte della collezione è più romantica e si muove sulle tinte pastello, quindi più adatta per i look da sera o alle occasioni più speciali.

Sulla pagina Facebook di Belen potete ammirare qualche foto del backstage e della sfilata di ieri sera ma anche qualche scatto rubato durante le ultime fasi di lavorazione della collezione.

Foto | Facebook di Belen Rodriguez
Fonte | Ansa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013