Milly Carlucci compie gli anni ballando con le stelle

Milly Carlucci compie gli anni ballando con le stelleMilly Carlucci, una donna per bene, educata, composta e timorata di Dio oggi compie esattamente cinquantatré anni e con lei ritorna a grande richiesta la nostra rubrica compleanni. Decisamente la più avvenente tra le tre sorelle Carlucci, Camilla detta Milly si è fatta la sua carriera, per quanto ne so io, in modo pulito e "accademico".

Una donna d'altri tempi, maestra nell'accogliere l'ospite con tutti i riguardi, compunta anche sul water (immagino) e straordinariamente seria. Tanto seria che Irene Pivetti (una dei concorrenti dell'ultimissima edizione di "Ballando con le stelle", inauguratasi venerdì) a confronto sembra Gianburrasca.

Specializzata nel presentare pallosissimi programmi nazional popolari, tipo il Pavarotti and Friends (pace all'anima sua) e il Telethon (nonostante le encomiabili intenzioni), Milly rimane fedele alla sua etica professionale e al suo look, rimasto pressoché invariato da un ventennio a questa parte.

Milly CarlucciCi hanno provato tutti a vestirla e pettinarla un po' più alla moda, ma lei niente: periodicamente ci prova, poi dopo due giorni rispunta fuori con un frangione cotonatissimo e una tenda stile impero addosso. Evidentemente si sente a suo agio così.

Tuttavia la Milly, oltre ad essere una donna in carriera, è anche una brava mamma, una di quelle mamme sprint che ti concedono generosamente la pizzottella come se fosse un anticoncezionale, raccomandandosi però di fare prima i compiti.

  • shares
  • Mail