La nuova collezione Liu Jo per l’estate 2013 è glamour e sofisticata, ricca di capi d’abbigliamento dallo stile sofisticato e romantico mixati abilmente a capi più casual e giovanili ma ugualmente curati nei minimi dettagli.

Non è certo un caso che Liu Jo sia tra i brand italiani più amati in assoluto: le sue collezioni sono al passo con le ultime tendenze e vi permetteranno di essere interamente vestite Liu Jo dalla testa ai piedi in tutte le occasioni della giornata, da quelle più informali ai momenti più speciali.

Collezione Liu Jo estate 2013, foto del lookbook







La nuova collezione Liu Jo è all’insegna delle tinte pastello, come il verde acqua e il rosso ciliegia, mixati al bianco per un look bon ton e raffinato; camiciette morbide in satin, vestitini in chiffon con effetto plissè, pantaloni capri con stampa multicolor: sono questi i trend più glamour proposti da Liu Jo nella sua linea principale che vuole vestire una donna moderna ma ugualmente romantica e molto raffinata.

Stile più casual ma non certo meno ricercato per la linea Liu Jo Jeans in cui spiccano strepitosi pantaloni denim dalla linea slim, per esaltare le curve, minigonne, shorts da coordinare a t-shirt, camiciette sempre in denim a maniche corte e cardigan con i bottoncini per un look semplice ma sempre curato.

A completare il look ci pensano gli strepitosi accessori Liu Jo come i sandali e le borse coloratissime e in toni sorbetto per giocare con i colori ed essere bellissime!































Foto | Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2013