La collezione di Luisa Spagnoli per l’estate 2013 è trasversale. Per un certo periodo questo brand ha avuto una clientela molto omogenea, complici le sue linee classiche e i suoi favolosi abiti da cerimonia. Qualcosa è cambiato. Il suo stile è sempre sobrio, ma molto più leggero ed è evidente la ricercatezza con cui analizza le tendenze della moda. Non è un caso anche la scelta della bellissima modella olandese Cato Van Ee, per interpretare e rendere omaggio a Veruschka fotografata da Franco Rubartelli per Yves Saint Laurent in un servizio di Vogue Paris.

I nuovi modelli sono soprattutto caratterizzati da colori molto vivaci e luminosi, come l’arancio e il turchese. Queste tonalità riflettono l’estate, ma anche il cielo e il mare di Liguria, dove è stata ambientata la campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli. Tantissimi i completi pantalone e i tailleur, caratterizzati da linee skinny e abbinamenti color block. Sono favolose le morbide bluse in seta, che diventano un capo importante anche in occasioni speciali.

Promossi poi i minidress con taglio scampanato e fantasie optical. Luisa Spagnoli ha davvero creato dei capi versateli, che possono essere portati nel tempo libero, come in ufficio o a un matrimonio. La cosa importante è abbinare bene gli accessori, soprattutto le scarpe, che danno carattere all’abito.
Luisa Spagnoli top arancione


Luisa Spagnoli blazer
Luisa Spagnoli abito verde acqua
Luisa Spagnoli top
Luisa Spagnoli abito rosso
Luisa Spagnoli abito chic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013