Aiuto: torna lo stile Contea di Hazzard

Daisy Duke della contea di HazzardChe meraviglia: proprio non vedevo l'ora che tornassero di moda i camicioni di flanella, con cui mi coprivo il fondoschiena ridondante ai tempi delle medie, proprio non vedevo l'ora. E infatti, chissà per quale masochistica tendenza, alcune star si stanno facendo vedere in giro vestite come delle sciatte cowgirls a metà strada tra la contea di Hazzard e il funerale di Kurt Cobain (mi perdonino le fans).

Rivisitato in chiave duemilaepassa (dopo il primo revival grunge) il look, che aveva un senso addosso alla mitica Daisy Duke e alle altre splendide icone degli anni settanta, prevede oltre al camicione che mortifica (tanto quanto i tronchetti), il pantalone un pelo a zampa (mon Dieu) e gli short a vita alta (che se non sei magra e divina, è meglio se neanche li provi, fidati). Ci manca solo la motosega.

Allora io capisco che le mode tornano ma di questo passo potrebbe pure tornare il mutandone con la trina dell'ottocento e la canottiera color carne: no dico, c'è un limite a tutto.


ultima moda lo stile cowgirl

  • shares
  • Mail