Finalmente! La aspettavamo al varco, e ora Kate Middleton ci ha accontentati, era ora! Incinta, certo, lo è da parecchi mesi, per la precisione da quasi nove, peccato che non si vedesse… o quasi. Ci è voluta la cerimonia ufficiale per i 60 anni di regno della regina Elisabetta II, festeggiati il 2 giugno, per farci ammirare una Kate con tutte le forme da futura mamma al posto giusto.

Bella lo è sempre stata, ma forse, complice la sua magrezza, nelle prime, faticose fasi della gravidanza era quasi la solita Kate, senza nessun apparente segno dell’imminente maternità.

Kate Middleton incinta ed elegantissima mostra le sue forme arrotondate

Kate Middleton in chiesa


Kate Middleton con le cugine e i cugini di William
Kate Middleton davanti all'arcivescovo
Kate Middleton al 60mo annivesario dell'incoronazione di Elisabetta

Il fisico snello e il viso asciutto non tradivano nessuna di quelle straordinarie modifiche fisiche che il corpo di una donna in dolce attesa di solito subisce. Ma durante la celebrazione del 2 giugno, in compagnia di adorante William e di un premuroso futuro zio Harry, Kate Middleton ha mostrato orgogliosamente un pancione dal volume inequivocabile, e un viso finalmente più florido, dai lineamenti più morbidi e uno sguardo addolcito, come quello che di solito illumina il volto di tutte le future mamme.

Radiosa, in forma smagliante e chiaramente felice, la Duchessa di Cambridge ha partecipato alla cerimonia, svoltasi nella stessa abbazia di Westminster dove Kate e William si unirono in matrimonio il 29 aprile del 2011, elegantissima come sempre. Per il suo look premaman ha scelto un abito color cipria di Jenny Packham, con soprabito in tinta e cappellino con veletta di Jane Taylor. Un abbigliamento semplice e comodo ma estremamente chic, del resto la bella Kate si è distinta fin dal periodo del fidanzamento con William per l’innato buon gusto e una classe naturale. Auguri Kate, continua così, sarai senza dubbio una mammina splendida!

Kate Middleton sorridente
Kate Middleton radiosa
Kate Middleton con abito color cipria
Kate Middleton si diverte
Kate Middleton mostra il pancione
Kate Middleton in Westminster
Kate Middletonin chiesa con William e Harry
Kate Middleton con William e Harry
L'acconciatura di Kate
Kate Middleton incinta... e si vede
Kate Middleton con William
Kate Middleton la più bella
Kate Middleton in attesa della cerimonia
Kate Middleton e il cappellino
Kate, William e Harry
Kate Middleton incinta ed elegantissima
Il pancione in primo piano
Futura mamma e futuro papà
Kate radiosa futura mamma
Complicità tra futuri genitori
Kate e William felici
Una coppia affiatata
Kate, William e il futuro zio
Kate e William verso la chiesa
Kate Middleton splendida futura mamma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013