I mobili da giardino Ikea possono arredare ogni ambiente esterno con uno stile moderno e contemporaneo. Il catalogo è ricco di soluzioni ideali per ogni esigenza, ovviamente con prezzi decisamente low cost e alla portata di tutte le tasche. Per ogni esigenza, ecco comparire il mobile da giardino Ikea perfetto per chi vivrà quello spazio esterno.

Mobili da giardino Ikea 2013

Mobili da giardino Ikea 2013


Mobili da giardino Ikea cuscini
Mobili da giardino Ikea sedia a dondolo
Mobili da giardino Ikea luci

La gamma di mobili da giardino Ikea del catalogo 2013 è ricca di soluzioni per poter arredare ogni spazio: si parte dai balconi per arrivare ai terrazzi, arredando anche spazi più grandi come cortili e giardini. Se avete voglia di vivere le vostre giornate estive all’aria aperta, allora le novità del catalogo di mobili da giardino Ikea 2013 fanno al caso vostro.

Tra i mobili da giardino Ikea non passano inosservate le soluzioni per il relax, con poltrone, poltroncine, divani, sedie, anche a dondolo, dondoli e amache, pensati anche per il benessere dei bambini. Senza tralasciare la nostra voglia di organizzare pranzi, cene, aperitivi, merende e colazioni all’aria aperta, grazie alla gamma di tavoli e sedie, oltre che di ombrelloni e gazebi per proteggerci dai raggi del sole.

Completano la gamma di mobili da giardino Ikea cuscini, lampade e altri accessori indispensabili per poter sfruttare al meglio gli spazi esterni, quando la bella stagione bussa alle nostre porte.

Mobili da giardino Ikea ombrelloni
Mobili da giardino Ikea sedie
Mobili da giardino Ikea tavolo

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013