Il costume alla brasiliana è un cult intramontabile della moda dell’estate. Anche tra i costumi da bagno dell’estate 2013 sono moltissimi i modelli che propongono slip sensuali e iper femminili, in bikini che non passeranno sicuramente inosservati sulle spiagge del mondo dove abbiamo deciso di trascorrere le nostre meritate e sognate vacanze estive.

Costumi alla brasiliana

Costumi alla brasiliana animalier


Costumi alla brasiliana arancione
Costumi alla brasiliana colorati
Costumi alla brasiliana fascia
Costumi alla brasiliana nero
Costumi alla brasiliana con fiocco

I costumi più cool dell’estate comprendono anche i modelli con slip alla brasiliana, molto essenziali, che mettono in mostra gran parte del nostro corpo: per questo motivo sarebbe bene scegliere questo modello di costume da bagno solamente se si è in forma e se abbiamo superato brillantemente la prova costume.

Il costume alla brasiliana di solito propone un reggiseno che può essere a triangolo oppure con coppe, sia push up sia normalissime. Ultimamente possiamo trovare anche bikini a fascia che propongono questo stile molto caliente. Ma è lo slip a fare la differenza: con laccetti laterali o leggermente a vita alta, molto sgambati e che mettono particolarmente in mostra il nostro lato B.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di costumi alla brasiliana, che possiamo trovare in vendita sul sito internet Brazilianbikinishop, con prezzi che partono dai 30 euro per arrivare a costare anche 60 euro. Ovviamente bikini brasiliani colorati, sensuali e molto femminili, per poter essere glamour, trendy e ammalianti in spiaggia, nella nostra estate 2013.

Costumi alla brasiliana triangolo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013