Acconciatura veloce in 10 minuti per l'estate facile da realizzare

Per la stagione estiva, ecco a voi un'acconciatura veloce da realizzare anche in meno di 10 minuti per poter essere sempre pronte, anche se avete poco tempo a vostra disposizione. Un tutorial facile da seguire in ogni occasione.

Acconciatura veloce estiva

Oggi vogliamo proporvi un'acconciatura veloce da realizzare in meno di 10 minuti per poter essere sempre pronte nelle giornate estive. I capelli raccolti sono un'ottima soluzione nella stagione calda, perché ci permettono di essere sempre a posto e di togliere da viso e collo i capelli che potrebbero darci fastidio, viste le alte temperature.

L'acconciatura facile e veloce di oggi è ideale per una giornata al mare, oppure per essere sempre a posto e bellissime nelle calde giornate estive trascorse in città. Come potete notare è davvero molto semplice da realizzare: pochissimi gesti e la nostra acconciatura è servita!

Cominciamo spazzolando bene i nostri capelli lunghi e suddividendoli in due grandi ciocche nella parte posteriore della testa. Ruotate un po' i capelli su loro stessi. Con le due ciocche così arrotolate create un nodo, passando una ciocca sopra l'altra e poi dentro. Fate la stessa operazione per creare anche un secondo nodo. Bloccate il tutto con delle normalissime forcine.

Sistemate bene con le forcine i due ciuffi di capelli che sono rimasti fuori dalle due ciocche che avete annodato insieme, avendo cura di creare un'acconciatura raccolta senza capelli che escono da una parte o dall'altra. Se avete una frangetta o dei ciuffi laterali, dovranno ovviamente rimanere fuori dalla vostra acconciatura. Se deve durare più a lungo, usate un po' di lacca per fissare, da evitare se invece state andando in spiaggia!

  • shares
  • Mail