SugarBox, la nuova scatola della bellezza

sugar box

E' la moda del momento, la scatola a sorpresa che ogni mese permette di scoprire nuovi prodotti di bellezza direttamente a casa tua, il trend lanciato da GlossyBox è stato subito seguito da My Beauty Box ed ora anche dalla nuovissima SugarBox Beauty Preview del gruppo Sole24ore.

La SugarBox è acquistabile in abbonamento al prezzo di 15,00 euro, spese di spedizione incluse, e promette di far scoprire ogni mese 5 o 6 prodotti, in formato ridotto, di altissima qualità. Noi di Pink abbiamo ricevuto la prima edizione di questa nuova iniziativa e vi preannuncio che i prodotti contenuti mi hanno piacevolmente sorpresa. Ma iniziamo subito dal packaging, una scatola di cartone decorato con all’interno, al posto della classica box colorata, un sacchetto in stoffa che custodisce i prodotti e le cartoline che illustrano tutte le novità cosmetiche del mese.

Nonostante sia mancato l’effetto sorpresa sul tipo di attività, i prodotti presenti nella Sugar Box di maggio si sono rivelati davvero interessanti, si parte dal gel doccia e dall’olio per il corpo all’arancio di Delarom, si continua con i fanghi e lo scrub di alga Guam, con una crema di alga di Di Luca, un trattamento anti-età per una settimana firmato Filorga e si finisce in bellezza con il famosissimo Moroccanoil e uno smalto rosso corallo LCN.

I miei prodotti preferiti? Al momento l’olio per i capelli, che si mormora sia quello preferito da Jennifer Aniston, una che per la sua chioma ha decisamente molte attenzioni, e lo smalto, perfetto per le giornate estive e dall’ottima texture, ma mi riservo di provare con attenzione anche tutte le altre proposte.

Personalmente promuovo questa nuova box, che è riuscita a distinguersi con prodotti interessanti e poco comuni. E voi? Che ne dite? Provereste qualcuno di questi abbonamenti di bellezza o preferite scegliere personalmente i vostri prodotti?

  • shares
  • Mail