Acconciature sposa, tutti i trend del 2012

capelli sposa

La stagione dei matrimoni di quest'anno è iniziata da poco, ma per le spose del 2013 è già tempo di dare uno sguardo ad abito, accessori ed acconciatura. Proprio quest'ultima, infatti, è destinata ad avere un ruolo particolarmente importante, incornicerà il volto della assoluta protagonista dell'evento e deve rispecchiarne la personalità senza risultare banale.

I trend di quest'anno sul tema acconciature sposa giocano su volumi e cotonature, spazio quindi ai raccolti purchè siano morbidi e dall'effetto naturale e con piccole ciocche libere sul volto. Oltre al classico chignon, molto di moda sono le code basse, meglio se laterali e impreziosite con qualche accessori glamour come grandi fiori di stoffa che riprendono lo stile dell'abito.

Le spose, invece, che desiderano un look meno costruito possono puntare sui capelli sciolti e leggermente ondulati, per le più sofisticate sarà possibile realizzare boccoli in stile diva anni '50, mentre alle più anticonvenzionali delle morbide onde e una fascia a cingere la fronte doneranno un tocco hippy, infine per chi volesse sentirsi una vera principessa basterà aggiungere un piccolo diadema, che si rivelerà molto utile anche per l'applicazione del velo nuziale.

Qualunque sia la vostra scelta, ricordatevi di fare almeno una prova e di farvi scattare in quella occasione qualche fotografia, in questo modo avrete un piccolo assaggio di come sarete nel vostro giorno più bello.

Fonte| HairStyleTrendFor

Acconciature Sposa 2012-2013
Acconciature Sposa 2012-2013
Acconciature Sposa 2012-2013

Acconciature Sposa 2012-2013

Acconciature Sposa 2012-2013
Acconciature Sposa 2012-2013
Acconciature Sposa 2012-2013

  • shares
  • Mail