State cercando delle scarpe online a poco prezzo, ovviamente, però devono anche essere carine e moderne. Quante cose e tutte insieme. Non state chiedendo la luna, anche perché sono sempre più numerosi i siti dedicati proprio a questo tipo di vendita. E soprattutto sono sempre i numerosi i servizi garantiti, sia in termine di sicurezza di pagamento sia di consegna e ritiro entro tempi brevi e possibilmente gratuiti.

Su quale indirizzo online è possibile fare dei veri affari? Tanto sponsorizzato è Zalando. Questo negozio vende prodotti firmati, ma se state molto attenti alle collezioni e alle offerte riuscite davvero a comprare molto bene. Per esempio, in questo momento ci sono diversi modelli di ballerine a soli 30 euro, così come alcune sneakers.

Sarenza è un altro sito affidabile. È forse un pochino più caro di Zalando, ma se navigate con cura tra una scarpa e l’altra, vi accorgerete che lo shopping online non è tanto diverso da quello reale. Bisogna avere la pazienza di cercare. Ottimo anche Spartoo, che sta già sfoggiando diversi ribassi e manca ancora un mese ai saldi. La consegna con questo servizio è garantita in cinque giorni e il reso in 30. Sono tempi molto buoni, considerando che arrivano davvero in tutta Italia.

Non è poi niente male acquistare direttamente sul sito dell’azienda di produzione. Tra questi, Bata è sicuramente tra i più economici e, in questo caso, la consegna è gratuita per ordini di almeno 20 euro. Volete non arrivare a 20 euro?

Foto | Zalando su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013