Capelli: tendenze autunno 2007

capelli autunno 07Vi abbiamo detto come legarli e come acconciarli. Come curarli e tenerli in forma. Ma non avevamo ancora parlato delle tendenze riguardanti i capelli. Quali saranno i tagli più alla moda di questo autunno? Vedremo di più in giro corte, medie, o infinite lunghezze?

Considerato che se una deve tagliarsi i capelli e decide di cambiare look è meglio un taglio moderno che non una testa fuorimoda, ho cercato nel web, tra consigli di esperti ed utenti attente ai cambiamenti di stile.

La lunghezza rimane in voga: i capelli saranno voluminosi, o liscissimi, ma in ogni caso lunghi. I tagli corti, quelli su cui si può giocare di più, pratici e sbarazzini. Le medie lunghezze? Tenetele solo in vista della crescita. In ogni caso, le forme dell'autunno sono forme piene, addio ai capelli sfilati e al rasoio, tornano i tagli di forbici. Tornano le onde, la densità, torna di moda una chioma folta e fluente. In una sola parola, il trend dell'autunno sarà "Big big hair". Pronte a seguire la moda?

Foto | AldoCoppola

  • shares
  • Mail