Fetish Party 2007 a Milano: lattice, torture, calze a rete e fantasia

Fetish Party 2007, sesso estremo a MilanoOgnuno di noi, per un motivo o per un altro, è un feticista. Questo secondo gli organizzatori dell'esclusivo party che si svolgerà stasera a Milano nei sotterranei di un antico palazzo in via Pagano. Quindi si prevede una grossa affluenza di individui insalsicciati nel latex, armati di frustini e disposti a tutto pur di leccare un tacco a spillo smaltato. De gustibus...

In ogni caso c'è un ferreo dresscode da rispettare per essere ammessi al party e un semplice portafoglio di pelle non basta. Sono a disposizione dei camerini per l'insospettabile bancario che non se la sente di uscire di casa incappucciato con una calza a rete, tuttavia egli dovrà dimostrare all'ingresso di possedere abiti e vestiti fetish adatti all'occasione.

Previste esibizioni di bondage, schiavi e dominatori, conigliette del terrore, creature di gomma, gallerie fotografiche e performance "artistiche".

Fetish Party 2007, sesso estremo"Quando le passioni non vengono più nascoste ma incoraggiate, quando i propri feticci vengono esaltati, esibiti, portati all’estremo… Il fetish è tutto questo e ancora di più. È il piacere di mostrare e di gustare ciò che più ci fa battere il cuore, di usare le proprie passioni per sedurre senza essere giudicati e di lasciarsi sedurre da ciò che credevamo impossibile".

E tra due giorni il Sadistique... per chi non ne avesse abbastanza di schiaffi, frustate e sputi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail