La gamma di fondotinta Lancome è davvero molto ricca e propone a tutte le donne una soluzione ideale per ogni tipologia di viso. Del resto Lancome è uno dei marchi più famosi per la bellezza e la cura del nostro corpo e anche per quello che riguarda le collezioni di make up possiamo trovare sicuramente quello che fa al caso nostro.

Ecco tutti i fondotinta più famosi del marchio Lancome:

  • Teint Visionnaire è il fondotinta di Lancome perfezionatore della pelle, per avere subito un colorito perfetto e migliorando la pelle in quattro settimane di trattamento. Prima si coprono le occhiaie e i rossori con un correttore e poi si applica il fondotinta per ridurre macchie scure, pori, rughe. Il fondotinta va applicato con le dita, con un pennello o con una spugnetta. Costa 56,25 euro.
  • Teint Miracle è il fondotinta di Lancome con effetto pelle nuda perfetta, ridona luminosità alla pelle. Si applica una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e si applica sul viso con le dita o un pennello, prima sulla zona T, poi sulla fronte, sui lati del naso, sul mento e, infine, sugli zigomi. Costa 42,60 euro.
  • Teint Idole Ultra 24H è il fondotinta di Lancome a lunga tenuta, che tiene tutto il giorno e che propone un colorito uniforme, senza lucidità e senza aver bisogno di ritocchi. La crema va picchiettata seguendo sempre lo stesso schema (zona T, fronte, lati del naso, guance, mento): si applica anche all’attaccatura dei capelli e nel profilo del mento. Costa 42,60 euro.
  • Color Idéal è il fondotinta perfezionatore della pelle, ideale per tutti i tipi di pelle, per dare un colorito naturale. Costa 42,60 euro.
  • Maquimat Ultra Naturel è il fondotinta doppio effetto MAT e Soft, per pelli normali e misti, per avere luminosità e un colorito naturale. Costa 42,60 euro.
  • Teint Idole Ultra Compact, fondontita in polvere, che tiene a lungo donando leggerezza e una pelle unica. Costa 42,60 euro.

Foto | Lancome fondotinta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2013