Le borse Pollini della collezione primavera /estate 2013 sono vivaci e colorate, uno stile in cui al classico “made in Italy” della griffe viene conferita un’impronta internazionale grazie a Nicholas Kirkwood, il direttore artistico del brand. Nella nuova collezione si alternano modelli casual e minimal ad altri più estrosi e glamour.

In linea di massima possiamo dire che Pollini negli anni è riuscito a creare uno stile personale e riconoscibile in cui è facile riconoscersi e ritrovare i capi saldi della moda italiana. Per la primavera estate 2013 Nicholas Kirkwood ci propone vari modelli che spaziano dalle borsette da sera ai modelli spaziosi da giorno, abbiamo tote, shopper ed handbag ma anche tracolline e pochette.

Abbiamo molte borse in tinta unita realizzate in pelle dalle nuance pastello e alcuni modelli in cui invece prevale il color block, molto carini anche quelli decorati con placchette metalliche in argento. Tra i modelli più interessanti abbiamo la pochette piatta con patta di chiusura disponibile in vari colori e fantasie, in tinta unita, con pois e con inserti metallici, graziosa anche la tracollina dal fascino discreto e con la patta ondulata.

Le borse Pollini per la primavera estate 2013
Pollini clutch


Pollini pochette colorata
Pollini pochette rosa
Pollini clutch verde
Se invece cercate delle borse comode e versatili da portare con voi tutti i giorni, potete optare per la cartellina in pelle rosa cipria che darà al vostro look un aspetto vintage chic, oppure per la handbag in total white. Simpaticissima la cartella a forma di cubo in pelle morbida in un arancio vivace e la shopper blu con la trama effetto intrecciata.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le borse Pollini più belle della stagione, se volete potete acquistarle online sul sito shop.pollini.com.

Pollini handbag bianca
Pollini handbag in pelle metallizzata
Pollini bustina
Pollini tracollina
Pollini tote chic
Pollini tote chic

Foto | Pollini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2013