Questo è il periodo di matrimoni, battesimi e cerimonie e tutte le donne sono alla ricerca di vestiti eleganti ma anche economici per non dilapidare risparmi e stipendio con abiti che poi indosseremo poche volte nella vita. Il segreto per fare dei buoni acquisti è cercare di comprare cose che poi indosseremo, anche se dovete acquistare un capo per un matrimonio o un evento particolarmente importante, cercate di seguire il vostro stile.

Ma cosa si può indossare ad un matrimonio? Quali sono le griffe a cui rivolgersi per comprare abiti eleganti ed economici? Il marchio che, a mio parere, coniuga meglio stile, eleganza e convenienza è Mango, una griffe spagnola che è riuscita a conquistare le donne di tutto il mondo, celebrities e vip comprese che, nonostante potrebbero permettersi capi costosissimi, spesso scelgono lo stile scanzonato e glamour di Mango.
I vestiti economici ed eleganti
Abito Zara


I vestiti economici di Mango
Abito Mango
Look Mango
Abito H&M
Nella nuova collezione primavera estate 2013 Mango ci presenta una speciale linea che si chiama “L’Invitata perfetta” una raccolta di abiti e look elegantissimi, chic e alla moda ma rigorosamente low cost, gli abiti sono veramente stupendi ed i prezzi vanno dagli 80,00 ai 120,00 euro, cifre abbordabilissime per capi che poi potrete indossare per tutto il resto della stagione. Andate sul sito ufficiale e scegliete il vostro abito preferito, potete anche acquistarlo direttamente online.

Offre ottimi capi, belli ed economici, anche H&M che abbiamo imparato ad amare oltre che per le linee classiche anche per quelle più speciali. Sul sito nella sezione “vestiti da donna” troverete molti spunti e idee per avere un look perfetto in ogni situazione. I prezzi vanno dai 10,00 ai 50,00 euro, ma la maggior parte dei vestiti sono sui 30,00 euro.

Vestito  H&M
Abito monospalla  H&M
Abito rosso  H&M
Vestitino  H&M
Abito chic  H&M
Tubino  H&M
Tubino con stampe  H&M

Foto | Mango, H&M e Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2013