Cocoon è un trattamento estetico che permette di bruciare i grassi in maniera rapida e veloce. Si tratta di un macchinario che agisce direttamente sul nostro metabolismo e che non comporta alcuno sforzo da parte nostra, dal momento che durante il trattamento dimagrante per perdere peso siamo comodamente sdraiate e non dobbiamo fare assolutamente niente, ma aspettare che Cocoon faccia i suoi effetti.

Il macchnario Cocoon per perdere peso agisce sul corpo tramite calore, direttamente sulla massa magra: a differenza ad esempio della sauna non si limita solamente a far perdere liquidi, ma grazie anche ad altri prodotti specifici ci permette di eliminare le tossine, eliminando anche gli accumuli di grasso localizzati, oltre agli inestetismi della pelle.

Il macchinario consente di eliminare i grassi di riserva, di sostenere la muscolatura, di mantenere il normale equilibrio idrico di corpo e viso, di eliminare le tossine attraverso la pelle in maniera assolutamente naturale, di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica. Cocoon consiste in un lettino vibro massaggiante ergonomico, che permette anche di rilassarsi mentre si viene sottoposti al trattamento per perdere peso.

Sono moltissimi i centri estetici italiani che utilizzano il macchinario Cocoon per perdere peso, vi basterà informarvi presso la vostra estetista di fiducia o dare un’occhiata a quelli presenti nella vostra città telefonando e chiedendo. Si può trovare ad esempio nei centri Ideal Line. I prezzi? Ovviamente dipendono dalla durata del trattamento, dai kg da perdere e da altri fattori, come il centro. Informatevi prima!

Foto | da Flickr di alancleaver

Via | Newforma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013