Le Pandorine vestono l’estate 2013 di due nuove borse. Un modello è da sempre mentre l’altra bag si fa in due per noi, dal momento che si tratta di un modello che praticamente non è una, ma addirittura due borse. La collezione primavera-estate 2013 di Le Pandorine ci presenta infatti una borsa reversibile e una pochette da polso.

Borse Le Pandorine estate 2013

Borse Le Pandorine pochette


Borse Le Pandorine pescatrice
Borse Le Pandorine da sera
Borse Le Pandorine svegliatemi
Borse Le Pandorine sorriso

Le Pandorine è un brand di borse molto apprezzato da tutte le fashion addicted, che ora possono contare su una borsa reversibile che in realtà nasconde due utilizzi, due modelli, per due look diversi: una borsa sempre perfetta per il nostro stile e che si adatta alle nostre esigenze, declinata nei colori più trendy dell’estate 2013 come il crema, il bianco perlato, il corallo o il verde acqua.

Ovviamente le borse ripropongono i celebri motti e le famose frasi che rendono irresistibili queste bag, parlando di bellezza femminile: tema non scelto a caso, dal momento che quest’anno Le Pandorine sarà sponsor del concorso di Miss Italia.

Quando si trasforma in city bag la borsa diventa bicolore, con i toni a contrasto del bronzo, del blu e dell’oro, assumendo una forma più delicata e morbida. La borsa è realizzata in eco pelle saffiano co doppi manici intrecciati con chiusura a bottone.

Per la sera, ecco che invece che Le Pandorine ci presenta una pochette da polso in saffiano, proposta in quattro versioni, Specchio, Pescatrice, Addormentata e Sorriso. Non sono irresistibili?

Borse Le Pandorine specchio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013