Federica Pellegrini e Filippo Magnini avvistati nuovamente insieme. E il gossip impazza per un possibile riavvicinamento tra i due campioni di nuovo: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati qualche tempo fa e gli scatti che li vedono insieme ad una partita di basket accendono le speranze di tutti coloro che vorrebbero assistere ad un ritorno di fiamma tra i due. Ma sarà proprio vero che gli ormai ex si stanno riavvicinando?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini in abito da sera


Federica Pellegrini campionessa
Federica Pellegrini in costume
Federica Pellegrini e Filippo Magnini
Federica Pellegrini nuotatrice
Federica Pellegrini alle sfilate

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che inevitabilmente si incontreranno ancora nei tanti appuntamenti sportivi previsti per i prossimi giorni, sono stati avvistati insieme ad una partita di basket, mentre ridevano e scherzavano. Sugli spalti del PalaTiziano di Roma, per la prima gara della finale tra Acea Roma e Montepaschi Sien hanno fatto illudere tutti coloro che sperano in un ritorno di fiamma? Sarà così?

Ci pensa Federica Pellegrini a smentire tutto e a placare le voci di gossip: la situazione non è assolutamente cambiata tra i due ex, che viste le fotografie si sono lasciati in ottimi rapporti:

Il gossip fa parte del gioco e lo vivo in maniera normale. Ci sono abituata, ma non voglio dare giustificazioni sulla gestione della mia vita privata. Le ultime dichiarazioni che abbiamo fatto in prima persona sono quelle che valgono tutt’ora.

Federica Pellegrini in vasca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013