Le scarpe Alviero Martini della nuova collezione primavera estate 2013 sono solari e raggianti, un tripudio di colori, stile e femminilità che non possono che far breccia nei cuori di noi donne. Nella nuova collezione 1° Classe Alviero Martini la griffe ci propone molte calzature che spaziano da quelle più comode e versatili a quelle più eleganti, ma in linea di massima possiamo dire che sono tutte molto sobrie e facilmente abbinabili ad ogni look.

In questi mesi abbiamo visto le nuove bellissime proposte di Alviero Martini come le borse, gli orologi, i foulard e le scarpe, in particolar modo la vasta gamma di ballerine disponibili nello shop online, dove c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’estate di Alviero Martini è spensierata e molto glamour, abbiamo molte calzature sia flat che con il tacco alto, adatte a tutte le donne e ad ogni momento della giornata.
Le scarpe Alviero Martini della primavera estate 2013
Alviero Martini sandali


Alviero Martini sandali flat
Alviero Martini zeppe
Alviero Martini zeppa
Tra le scarpe più interessanti ci sono sicuramente le ballerine decorate con inserti in pvc trasparente e con delle parti in pelle verniciata e un bordino in pelle stampa Geo, sono disponibili in molti colori e costano 145,00 euro. Se preferite qualcosa di più sobrio sono disponibili anche delle ballerine in vernice colorata e pelle Geo Classic, anche queste disponibili in vari colori e al prezzo di 145,00 euro. Se vi piacciono i sandali flat ci sono anche dei sandaletti alla schiava con i lacci, realizzati in pelle e disponibili in moltissimi colori, il prezzo è 195,00 euro.

Per chi invece non rinuncia ai tacchi, Alviero Martini propone dei bellissimi sandali vintage chic con il tacco quadrato realizzati in pelle intrecciata, potete scegliere tra vari colori moda ed il prezzo è 195,00 euro. Molto belle anche le zeppe, abbiamo sia quelle casual e colorate con il cinturino con stampa Geo, che quelle che hanno la stampa iconica del brand sulla zeppa, una variante molto fashion. Infine, per chi vuole essere elegantissima, ci sono le decolletè spuntate, romantiche e femminili, perfette anche per le occasioni speciali, il prezzo è 250,00 euro.

Alviero Martini decolletes
Alviero Martini scarpe con tacco
Alviero Martini sandaletti
Alviero Martini ballerine Geo
Foto | Alviero Martini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013